Centro Orafo Pistoiese

PISTOIA 
viale Adua, 223 - tel. 0573 32848

QUARRATA
 via Montalbano, 133 - tel. 0573 72888



My Ring, un gioiello unico come te è solo al Centro Orafo Pistoiese.

lunedì, 15 dicembre 2014


Una storia d'amore ha sempre la sua frase. Quella canzone che è partita proprio in quel momento lì, come se fosse stato fatto apposta per voi. O quel film che siete andati a vedere insieme e vi è rimasta nel cuore quella frase, che rispecchia ciò che pensate l'uno dell'altra. Ma anche un'amicizia, di quella vera ha una frase che ricorda certi momenti belli o brutti, ma superati sempre insieme, come quella canzone cantata a squarciagola in macchina, in quella serata indimenticabile.

Sono tanti i  momenti che si vorrebbe ricordare, e quale occasione migliore come il Natale, in cui si respira un'atmosfera di calore, ci si scambia i regali, le famiglie si riuniscono intorno all'albero e a tavole imbandite. E quest'anno vuoi un regalo diverso dagli altri, un regalo unico che rappresenti quel momento, che nessun altro può capire e nessun altro può avere uguale.

A questo ha pensato il Centroorafo Pistoiese, ha creato il gioiello che solo tu puoi personalizzare come vuoi: con un nome, una frase, un disegno.

Quest'anno regala My Ring, la linea di anelli e bracciali in argento 925, da uomo e da donna del Centroorafo Pistoiese. Vieni a trovarci, tu porti l'idea, noi te la realizziamo!

La tua vita, i tuoi affetti, i tuoi ricordi in un gioiello unico, come Te.

 

 




© Centro Orafo Pistoiese Srl uninominale, con sede in Pistoia – Via A. Cammelli n. 25 - Capitale Sociale Euro 110.000,00 Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Numero iscrizione al Registro Imprese: 01771010475 | privacy | cookies
Siti partner: Oro Contante: compra vendita oro usato | Outlet Gioielli: vendita online gioielli nuovi e rigenerati | My Ring: Gioielli personalizzati
Realizzazione design101